Acchiappa Mooncake

L’acchiappa Mooncake” è un  concorso, sviluppato in partnership tecnica con la digital agency iMille s.r.l., indetto da “Pan di Stelle” in vigore dal 2 aprile al 31 maggio 2012, che ha come premio per il primo classificato un budget di 10.000 euro disponibile per realizzare il viaggio dei propri sogni.

In molte città d’Italia sono stati sparpagliati circa un milione di mooncake (in maniera virtuale) e il compito degli utenti è quello di trovarli e di fotografarne il maggior numero possibile!

Scaricando “Pan di Stelle Acchiappa Mooncake” dall’App Store o dal Google Play Store gli utenti possono, sfruttando l’applicazione e il loro iDevice, localizzare i mooncake nella propria città e scovarli, e una volta trovato il punto in cui si nascondono, possono fotografarlo.

L’applicazione interagisce con la camera in modo da rivelare il mooncake, e più mooncake si riescono a catturare più punti è possibile accumulare. Il valore del mooncake aumenta se ne viene condivisa la  foto su Facebook o Twitter, fino a scalare la classifica.

Oltre al premio finale, gli utenti hanno ogni giorno la possibilità di vincere una lampada firmata Pan di Stelle; il vincitore giornaliero viene estratto casualmente tra i partecipanti al concorso.

Pan di Stelle Acchiappa Mooncake disponibile su App Store e Google Play Store.

2

1

3

5

pandistelle5